Preparare la valigia Forexchange

Preparare la valigia

Presso aziende minori nelle zone rurali (ma anche sulla West Coast) può accadere invece che lo stile sia molto più casual.
Può essere una buona idea cercare di capire prima di partire per un viaggio di affari qual è l’ambiente di lavoro in cui vi troverete.
Organizzatevi bene per poter affrontare le condizioni meteorologiche, che possono variare enormemente da una regione all’altra: l’inverno a Toronto (Ontario) è relativamente mite rispetto al resto del paese (come a Parigi, per darvi un’idea), mentre a Winnipeg (Manitoba) le temperature possono essere davvero rigide, invece a Victoria (British Columbia), all’estremità meridionale dell’isola di Vancouver, i campi da golf rimangono aperti tutto l’anno. Le estati tendono a essere molto calde e umide.

Durante l’inverno, i canadesi di solito si vestono a strati (una giacca invernale sopra un maglione, una camicia e, in alcuni casi, biancheria intima a manica lunga), senza trascurare però lo stile!
La scelta di capi invernali alla moda è infatti ampia e adatta a quasi tutti i gusti e tutte le tasche, grazie alla miriade di discount e di negozi di abiti di seconda mano.
Nelle regioni più fredde, arrivate provvisti di guanti isolanti e di un cappello caldo: come noterete, il ‘toque’ (il berretto di lana) va per la maggiore fra i canadesi.