Spiagge, coralli e mare cristallino ecco cosa vi attende in Giappone Forexchange

Spiagge, coralli e mare cristallino ecco cosa vi attende in Giappone

Una vacanza a contatto con la natura, in uno dei luoghi disabitati della Terra, dove anche i residenti scelgo altre mete per le loro vacanze. Stiamo parlando del Giappone e di alcune spiagge sconosciute considerate tra le più belle del mondo.

Il Giappone è costituito da un arcipelago di oltre 6.800 isole vulcaniche, la maggior parte sconosciute ed altre considerate tra le principali mete paradisiache. Così come accade per le zone caraibiche il connubio delle spiagge più delle del Giappone è sabbia bianchissima e acqua cristalline. Tanta la fauna marina vi potrebbe capitare di sentirvi dentro un acquario, perché anche solo con le gambe nell’acqua riuscirete a vedere i colorati pesci che popolano queste zone.

A sud del Giappone si trovano alcune delle mete più frequentate dai turisti europei come le isole di Kerama. Qui potrete scegliere se soggiornare su Zamami Island ricoperta per l’80% dalla vegetazione e con una barriera corallina mozzafiato. Per gli amanti delle immersioni da non perdere Miyako dove potrete ammirare una barriera ricca di flora e fauna. Inoltre non lontano  è situata la spiaggia di Yonaha Maehama considerata tra le più delle di tutto l’Oriente.

Tutte le spiagge in Giappone offrono la possibilità di partire alla volta dello snorkeling. La barriera corallina si presenta vicina alla riva e presenta quasi 500 tipi diversi di coralli, numerose specie di pesci tropicali e tartarughe.

Ora che sapete cosa vi aspetta, non vi resta che prenotare la vostra vacanza, richiedere il cambio valuta e controllare la validità dei vostri documenti.

 

Fonte immagine: Pixabay.com