Le 6 mete da vedere almeno una volta: ecco i viaggi che ti cambiano la vita Forexchange

Le 6 mete da vedere almeno una volta: ecco i viaggi che ti cambiano la vita

Viaggiare è una delle esperienze più belle della vita. Ma tra tutte le mete possibili che è possibile visitare esistono destinazioni che, per le emozioni che regalano, cambiano davvero la vita. Ecco alcuni dei luoghi che ogni viaggiatore dovrebbe vedere almeno una volta.

  1. Grande Muraglia (Cina) – Malgrado i milioni di turisti che ogni anno visitano questo favoloso monumento, camminare da una torre ad un’altra è davvero un’esperienza che cambia la vita. Per il vostro viaggio sulla Grande Muraglia, vi consigliamo di effettuare il vostro cammino sulla sezione Mutianyu, appena restaurata e decisamente meno affollata.
  2. Piramidi di Giza (Egitto) – Costruite dalla quarta dinastia dei faraoni d’Egitto intorno al 2.560 a.C., le Piramidi di Giza sono la più antica meraviglia del mondo.  Visitarle in groppa ad un cammello è un altro dei viaggi che cambiano la vita.
  3. Patagonia (Argentina) – Il rombo dei ghiacci del Perito Moreno in Patagonia che si espandono è una delle più intense esperienza di viaggio per chi vuole vivere il contatto con la natura incontaminata.
  4. Machu Picchu (Perù) – Costruita sulla sommità delle Ande, la città perduta degli Incas è rimasta intatta per più di 440 anni. Anche per questo, visitarla è un’esperienza che lascia senza fiato.
  5. Grand Canyon (Stati Uniti) – Un viaggio nel Grand Canyon è un’esperienza davvero impressionante: che decidiate di fare una semplice escursione sui sentieri a sud, o di pernottare sotto le stelle, o di fare rafting sul fiume Colorado, lascerete comunque questo luogo diversi da come siete arrivati.
  6. Ring Road (Islanda) – L’Islanda ha una sola strada principale ad anello, che attraversa geyser, sorgenti termali, vulcani, fiordi, ghiacciai e cascate, mostrando tutte le meraviglie di una terra che cambia davvero la vita di chi ci viaggia.

Che aspettate a preparare il vostro prossimo viaggio verso una delle mete che ti cambiano la vita? Prima di partire, ricordate di prenotare il vostro cambio valuta per non avere pensieri durante il vostro viaggio verso i luoghi da vedere almeno una volta nella vita.

 

Fonte immagine: pixabay.com