Alla scoperta dei luoghi per viaggiare a costo zero Forexchange

Alla scoperta dei luoghi per viaggiare a costo zero

Viaggiare molte volte equivale a spendere ingenti somme di denaro, per le strutture alberghiere, la visita ai musei e per salire a bordo di un mezzo di trasporto. In questo contenuto vi offriamo alcuni consigli per viaggiare a costo zero.

 

Viaggiare su un traghetto a Manhattan

Aver trascorso ore a girare per le stradine di una New York alternativa o alla ricerca di souvenir da portare in Italia non vi avrà dato un’immagine completa di questa metropoli. Salendo sul traghetto gratuito per State Island avrete la possibilità di ammirare la bellezza e la maestosità della Statua delle Libertà. Inoltre osservando la riva potrete osservare la struttura architettonica della città.

 

Lo spettacolo naturale della Lapponia

Viaggiare a costo zero, significa andare anche alla ricerca di bellezze naturali da ammirare uniche al mondo.  È il caso dell’aurora boreale che ogni primavera tinge i cieli. La zona migliore per ammirare quest’effetto è la Lapponia, se avete la possibilità recatevi lungo le sponde del lago. Qui sarete circondati da tanti colori che caratterizzano il cielo e si specchieranno nelle acque cristalline del lago.

 

La cultura a portata di tutti a Londra

Si Londra consente di recarsi in molti musei senza l’obbligo di acquisto di un biglietto, ma semplicemente effettuando una libera offerta. La National Gallery è il museo più importate di Londra ospita oltre 2200 dipinti di importanti artisti come Leonardo Da Vinci, Van Gogh, e la visita al suo interno è gratuita. Una notizia che lascia a bocca aperta molti turisti è sapere che il British Museum, il più antico museo pubblico del mondo prevede l’ingresso gratuito. Prima di iniziare il percorso tra oltre 4 km di collezioni, troverete una teca trasparente per un’offerta libera e potrete ammirare al suo interno le banconote proveniente da ogni parte del mondo.

 

Parti alla scoperta dei viaggi a costo zero e per risparmiare sul cambio valuta, puoi usufruire dell’opzione prenota online così da non avere costi aggiuntivi di commissioni.

 

Fonte immagine: Pixabay.com