Blog Viaggi: approfondimenti e notizie dal mondo

Cosa vedere a Dubai tra divertimento e follia

in questo articolo parliamo di:

idee di viaggio
Cosa vedere a Dubai tra divertimento e follia Forexchange
L’adrenalina è l’elemento principale della visita di Dubai, scopri cosa vedere durante il soggiorno.

La prossima esposizione universale si terrà negli Emirati Arabi, quindi perché non anticipare i tempi e scoprire cosa vedere a Dubai in un giorno?

Il primo consiglio è munirsi di macchina fotografica e abiti comodi dai colori chiari e possibilmente di cotone per evitare di soffrire troppo il caldo. Inoltre soprattutto nel periodo estivo mettere in borsa una bevanda ricca di sali minerali per reidratarvi.

La prima tappa del nostro tour ha inizio con la visita dell’edificio più alto del mondo il Burj Khlifa, da qui potrete godere di una vista mozzafiato di tutta la città.

Per gli amanti degli sport una tappa obbligatoria è il Mall of Emirates qui troverete l’unica pista di sci al  coperto e nel bel mezzo del deserto. Qui potrete sciare durante tutto il periodo dell’anno. E se Dubai ancora non vi ha stupito con le sue stranezze, cosa ne pensate di un enorme acquario dove fare immersioni insieme ad una grande varietà di pesci? Davvero in questa città ogni desiderio viene realizzato.

Grandi e piccini non potranno esimersi dal trascorrere alcune ore presso l’Atlantis Aquaventure un enorme parco acquatico futuristico. Tra le cose da vedere in quest’area divertimenti di Dubai il Leap of Faith uno scivolo in un tunnel trasparente dal quale si viene catapultati da un’altezza di 27 metri ed è lungo 61 metri.

Dopo tanto divertimento, giunti al calar del sole tra cosa vedere a Dubai, non può di certo mancare un safari nel deserto a bordo di una gip o se preferite fare una simpatica passeggiate sotto le stelle in groppa ad un cammello.

Non vi resta che prenotare il vostro viaggio e partire alla scoperta del fascino che avvolge i turisti agli Emirati Arabi.

 

Fonte immagine: Pixabay.com