Destinazioni per il mese di Maggio: ecco dove andare in vacanza Forexchange

Destinazioni per il mese di Maggio: ecco dove andare in vacanza

Il mese di Maggio si apre con uno degli eventi turistici più importanti che caratterizzerà il 2015, stiamo parlando dell’Expo di Milano. L’evento ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 il più grande evento sull’alimentazione e la nutrizioni, qui si potrà entrare in contatto con le tradizioni e la cultura di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali. In virtù di Expo 2015 non possiamo non annoverare Milano tra le principali destinazioni per il mese di maggio, ma quali sono le altre mete di questo periodo?

Tra le principali destinazioni di viaggio in questo mese vi è New York City, considerata il centro del mondo per la presenza di varie etnie e culture diverse. In questo periodo dell’anno il clima è l’ideale, consente di poter visitare musei, passeggiare per la città e restare distesi in Central Park per rilassarsi o per assistere alle famose gare con le barche telecomandate sui laghi.

Per non allontanarsi dall’Italia, tra le destinazioni del mese di Maggio è possibile scegliere di viaggiare alla scoperta della vicina Croazia. Il clima mite, il mare limpidissimo e i luoghi storici saranno le principali caratteristiche del vostro viaggio. In questo periodo risulta molto piacevole camminare per le vie della città, ammirando l’architettura o anche concedendosi che momenti di shopping per l’acquisto di souvenir.

 Tipologia diversa di destinazione per il mese di Maggio è il Kenya. Questo periodo è ideale per chi vuole avventurarsi in emozionanti safari senza la presenza di un gran numero di turisti. Inoltre  essendo in bassa stagione starà possibile risparmiare sul prezzo del volo e del soggiorno.

Ricordate che qualsiasi siano le destinazioni per i vostri viaggi nel mese di maggio ricordate di portare con voi la macchina fotografica per immortalare i momenti più belli della vostra vacanza e preparate la valigia con l’abbigliamento più idoneo alla vostra meta.

 

Fonte immagine: pixabay.com