Le 5 migliori mete per un viaggio di laurea Forexchange

Le 5 migliori mete per un viaggio di laurea

La laurea è uno dei traguardi più importanti della vita, e quale modo migliore di festeggiarlo se non con un viaggio da compiere prima di iniziare una brillante carriera? Ecco per voi le 5 migliori mete per un viaggio di laurea davvero indimenticabile.

1 – San Francisco (Stati Uniti)

È la patria della Silicon Valley, culla di tante start-up ed imprese che hanno fatto la storia, ma è anche una città incredibilmente bella, da visitare almeno una volta nella vita. Potrebbe essere questa l’occasione giusta?

2 – Tokyo (Giappone)

La capitale del Giappone  è una delle mete perfette per un viaggio di laurea: una vacanza a Tokyo è un’esperienza indimenticabile e fuori dal comune, perfetta per regalarsi un’esperienza di quelle che non si dimenticano davvero mai.

3 – Caraibi

Dopo anni di studio e sacrifici è più che giusto concedersi una vacanza tutta sole e relax in un paradiso tropicale: scegliete l’isola dei Caraibi che preferite per godervi il meritato riposo prima di intraprendere la lunga strada verso il successo.

4 – Londra (Gran Bretagna)

È una delle mete più ambite dai laureati per le opportunità di lavoro, ma la capitale britannica è anche una città che nasconde tante sorprese, giovanile e al passo con i tempi, oltre ad essere  sicuramente più economica e meno lontana delle altre destinazioni.

 5 – New York

La Grande Mela è una delle città più affascinanti e cool del mondo –  con i suoi negozi, le terrazze panoramiche e i club alla moda di Brooklyn – ma è anche una delle mete ideali per un viaggio di laurea perché regala sempre un’esperienza unica e indimenticabile.

Qualunque sia la meta per il vostro viaggio di laurea, il nostro consiglio è sempre quello di prenotare la valuta online prima di partire per affrontare il viaggio con più serenità e risparmiare sulle commissioni di cambio in agenzia.

 

Fonte immagine: pxhere.com