Capodanno in giro per il Mondo: le città da visitare Forexchange

Capodanno in giro per il Mondo: le città da visitare

Come accennato nel precedente contenuto, continuiamo le nostre mini guide su dove trascorrere il Capodanno per divertirsi e rilassarsi lontano dallo stress.

 

Dubai e il grande sfarzo

Visitando Dubai a Capodanno potrete ammirare alcuni tra i festeggiamenti più sfarzosi al Mondo. Il periodo è ottimale per la visita, perché le temperatura restano stabili intorno ai 25 grandi e il livello di umidità non è elevato. Trascorrere un Capodanno negli Emirati Arabi, significa unire tradizione e modernità, perché se da un lato abbiamo quartieri tecnologicamente avanzati e molto ricchi dall’altro ci sono zone come Bastakiya che sono caratterizzate principalmente da cammelli, souk e moschee. Ma a mezzanotte non distraetevi, tutti pronti ad osservare gli splendidi giochi di luci e fuochi d’artificio.

 

Il caldo e il mare delle Maldive

Da un posto da sogno per lo sfarzo ad un paradiso terreste. Le Maldive sono tra le mete calde più ambite dai turisti per il Capodanno. Numerosi sono i resort che prevedono il cenone di fine anno e al contrario per i più romantici anche è possibile consumare la cena nel proprio bungalow sull’acqua. Potrete trascorre le festività facendo immersioni subacquee e vivendo a stretto contatto con la natura. Cosa desiderare di più di sole, mare e relax, quando in Italia è pieno inverno?

 

La California e il fascino dei parchi

Tra le città da visitare durante le festività per un Capodanno alternativo vi è il parco di Yosemite, nella zona più interna della California. Qui nella foresta vi attendono casine in legno, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Al momento opportuno sarete immersi in una magica atmosfera di musica, balli in pieno stile vecchia America. Inoltre se sapete sciare vi attendono lunghe passeggiate di sci di fondo e bellissimi percorsi da fare con lo snowboard.

 

Non vi resta che preparare la valigia e partire alla scoperta di questa città e dell’atmosfera del Capodanno.

 

Fonte immagine: Pixabay.com