Stati Uniti

Preparare la valigia

in questo articolo parliamo di:

usa stati uniti valigia vestiti
Preparare la valigia Forexchange
Con la loro impressionante estensione geografica, gli Stati Uniti ospitano una grande varietà di climi: dalle temperature tropicali di Miami e dai deserti riarsi della California ai freddi del Minnesota e ai ghiacci dell’Alaska, ci sono tutti gli estremi climatici.

Per sapere come vestirsi dunque vi conviene controllare le informazioni relative alla vostra destinazione, non sottovalutando mai le temperature massime/minime, che possono essere significativamente più alte/basse rispetto all’Italia.
A San Francisco le temperature possono farsi molto rigide dopo le 16, quando cala la famosa nebbia pomeridiana, e spesso i viaggiatori partiti per l’America ad agosto con una valigia di vestiti leggeri devono comprare dei maglioni o delle giacche a vento sul posto!

Per quanto attiene invece allo stile, un abbigliamento casual è visto di buon occhio nella maggior parte dei contesti; nei locali più eleganti di New York City, Los Angeles o Miami, naturalmente, l’eleganza è una condizione indispensabile per entrare.
Negli incontri di lavoro è bene scegliere un abbigliamento un po’ più formale
.