Ecco l’oroscopo 2016 del viaggio intorno al Mondo Forexchange

Ecco l’oroscopo 2016 del viaggio intorno al Mondo

In precedenza ci siamo soffermati sull’oroscopo 2016 legato ai viaggio dei primi 6 segni zodiacali. Continuiamo a vedere le stelle dove ci porteranno.

 

Bilancia

Per un segno equilibrato alla continua ricerca della meditazione e della precisione la meta ideale è Kyoto. La città è sinonimo di tranquillità, puntualità e perfezione, dove rilassarsi all’interno dei giardini Zen per poter meditare.

 

Scorpione

Anche per l’oroscopo del 2016 lo scorpione risulta essere tra i segni più minuziosi. Se volete organizzare un viaggio e tra i vostri amici avete uno scorpione lasciate fare tutto a lui. Vi sembrerà di aver prenotato con un tour operator. Quindi via alla scoperta della Città del Messico e delle tradizioni ancora sconosciute.

 

Sagittario

Lusso, avventura, cena ad alta quota e sfarzo. Questi sono solo alcuni tra gli elementi identificativi degli Emirati Arabi Uniti. I nati sotto il segno del sagittario non riusciranno a resistere al fascino di questa località e alla ricchezza ostentata.

 

Capricorno

Per i nati sotto il segno del Capricorno il 2016 sarà un anno di cambiamenti. Tanti progetti a cui state lavorando saranno portati a termine, ma questo implica un maggior impegno e una maggiore responsabilità. Ideale per questo segno è una mete che sappia unire rigore, eleganza e dolcezza. Quale località potrebbe essere migliore di Vienna capace di unire al suo ferreo rigore, la cultura dei musei, l’eleganza della Principessa Sissi e la dolcezza della torta Scher.

 

Acquario

Un segno sognatore, propositivo che non riesce mai a pensare solo per il suo acquario, ma ha la necessità di programmare ed organizzare anche gli acquari degli altri. Si potrebbe pensare ad un’isola deserta come Antigua sul quale lasciarli riposare senza dar loro la possibilità di organizzare o scegliere una meta ricca di storia come il Vietnam dove dare libero sfogo alla loro indole per l’organizzazione di tour.

 

Pesci

Concludiamo il giro del Mondo insieme ai segni zodiacali con il segno dei pesci. Vengono definiti gli amanti della natura, il segno più romantico. Per loro Bangkok è la meta consigliata dalle stelle grazie al suo fascino, ai colori, ai profumi e alle lontane tradizioni.

 

Infine ricordate che il 2016 è stato definito come l’anno del Leone. Non ci resta che augurarvi buon viaggio, all’insegna dell’oroscopo 2016. Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook per raccontarci i vostri viaggi.

 

Fonte immagine: Pixabay.com