Maccorp Financial Services S.r.l.
Via Fatebenefratelli 5
20121 Milano
Società iscritta all’albo degli istituti di pagamento di cui all’art. 114_ septies_ del T.U. bancario – Codice identificativo 36072.7
Se ritieni di non avere ricevuto un servizio consono rispetto alle tue aspettative, puoi formulare per iscritto un reclamo ai seguenti recapiti:
Maccorp Financial Services S.r.l.
Funzione Reclami
Via Fatebenefratelli 5
20121 Milano
e-mail: [email protected]
La Funzione Reclami, svolta la necessaria istruttoria, provvederà a fornire riscontro entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione del reclamo.
Se non ti ritieni soddisfatto della risposta ricevuta o non hai ricevuto riscontro nel termine previsto, ferma la possibilità di interessare la magistratura ordinaria, potrai avviare alternativamente: (i) la procedura di mediazione innanzi all’organismo Conciliatore Bancario Finanziario (per maggiori informazioni consultare la guida, nonché il sito web del Conciliatore www.conciliatorebancario.it ); (ii) presso uno degli organismi di mediazione iscritti nell’apposito registro presso il Ministero di Giustizia, previo accordo tra le parti e con l’assistenza di un avvocato; (iii) ricorrere ad un sistema stragiudiziale di risoluzione delle controversie tra cui l’Arbitro Bancario Finanziario (ABF).
Per adire gli organismi di mediazione non è necessario aver presentato un reclamo alla Funzione Reclami di Maccorp Financial Services.
Al contrario se tu intendessi presentare un ricorso all’ABF devi prima inviare un reclamo alla Funzione Reclami.
In relazione a quest’ultima possibilità ti segnaliamo come ai seguenti link sono disponibili le informazioni relative alle modalità per rivolgerti all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF)
Puoi anche consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it per ulteriori informazioni.
Maccorp Italiana S.r.l. © Copyright 2024 | Tutti i diritti riservati.