Capodanno 2019: 5 consigli sulle mete migliori per festeggiare Forexchange

Capodanno 2019: 5 consigli sulle mete migliori per festeggiare

Per chi è in cerca di idee su dove trascorrere il Capodanno 2019, abbiamo raccolto le 5 mete migliori. Dalle grandi città alle mete esotiche, passando per le destinazioni più gettonate per i giovani, ecco come scegliere la location ideale per brindare all’inizio del nuovo anno.


Capodanno 2019 nel mondo

1. New York. Nonostante il clima rigido, la Grande Mela resta sempre una delle mete più gettonate anche per il Capodanno 2019. Il fascino di New York durante le vacanze di Natale, l’emozione di vivere il count-down di Times Square, spingono ogni anno turisti di tutto il mondo a prenotare un volo e partire. Aspettatevi, quindi, grandi folle e prezzi non proprio economici (in questo articolo, abbiamo fatto una stima di quanto costa un viaggio a New York), ma la città saprà come ricompensarvi con la sua atmosfera unica e stravagante, i quartieri, i locali e le location che popolano l’immaginario di tutti noi.

Tutte le informazioni sul cambio valuta euro – dollaro.

2. Dubai. Fino a qualche anno fa questa città era conosciuta e frequentata solo da business man e uomini molto facoltosi. Di recente, però, Dubai è diventata una destinazione di interesse anche per i turisti, attratti dall’intreccio unico di ipermodernità e antichità, dallo skyline dei grattaceli sul deserto sconfinato, dai centri commerciali di lusso e dalle spiagge. Il clima mite e lo spettacolo dei fuochi d’artificio sul Golfo Persico, inoltre, fanno sì che la seconda città degli Emirati Arabi sia anche una delle mete più ambite del Capodanno 2019.

Tutte le informazioni sul cambio valuta euro – dirham degli Emirati Arabi Uniti.


Capodanno 2019 al caldo

3. Maldive. Anche questa è una destinazione che non passa mai di moda, sopratutto nel periodo di Capodanno, stagione ideale dal punto di vista climatico. Alcune delle spiagge più belle del mondo si trovano in questo arcipelago dell’Oceano Indiano. L’alta stagione e la popolarità di questa destinazione, contribuiscono ai prezzi elevati; ciò nonostante, esistono accorgimenti per risparmiare e soluzioni di viaggio che permetteranno anche ai viaggiatori più giovani di regalarsi una vacanza da sogno.   

4. Sri Lanka. Restiamo nell’Oceano Indiano. Lo Sri Lanka è un’isola splendida non solo per la natura rigogliosa e verdeggiante, ma anche per la ricchezza del patrimonio storico e culturale. A questo si aggiunge il vantaggio economico: viaggiare in Sri Lanka è ancora del tutto accessibile. Questa è la scelta ideale, se si vogliono conciliare desiderio di viaggio e bisogno di relax e spiagge paradisiache.

Tutte le informazioni sul cambio valuta euro – rupia dello Sri Lanka


Capodanno 2019: mete ideali per i giovani

5. Zagabria. Città divertente, mondana e sicuramente economica. Zagabria è una delle Capitali europee più consigliate per i giovani che vogliono partire a Capodanno.

Tutte le informazioni per il cambio valuta euro – duna.


Fonte immagine: unsplash.com