Thailandia: un viaggio alla scoperta della natura incontaminata Forexchange

Thailandia: un viaggio alla scoperta della natura incontaminata

La Thailandia una delle mete più belle dove trascorrere del tempo a contatto con la natura. I fondali incontaminati consentono di ammirare pesci coloratissimi, coralli dalle diverse forme e colori. I turisti più fortunati riusciranno anche a nuotare in libertà con i delfini, senza doversi recare molto lontano dalla riva.

La Thailandia ammalierà il viaggiatore sin dai primi sguardi, grazie ai numerosi colori, profumi e sapori che si alternano per le stradine con la massima delicatezza e semplicità. Questa terra è adatta a diverse tipologie di turismo:

  • rilassarsi in un paradiso tropicale come Phuket o Ko Samui
  • scoprire il caos di Bangkok

 

Documenti per la Thailandia

Una volta decisa la vostra meta di viaggio ricordate di controllare i documenti necessari per il soggiorno turistico. I cittadini italiani per recarsi in Thailandia dovranno necessariamente essere in possesso di un visto turistico.

 

Tipologie di visto

I cittadini italiani che arriveranno per motivi di viaggio in aereo in Thailandia riceveranno un visto della durata di 30 giorni. Nel caso in cui invece si superi il confine via terra si riceve un visto della validità di 15 giorni. In entrambi i casi per poter richiedere il visto turistico è necessario essere in possesso di un passaporto in corso di validità.

Ora che avete maggiori informazioni sulla Thailandia non vi resta che mettere in valigia una macchina fotografica subacquea, effettuare il cambio valuta ed una buona protezione dai raggi solari. Durante questo viaggio sarà impossibile non rilassarsi e divertirsi.

 

Fonte immagine: Pixabay.com