Le mete dove trascorrere Pasqua a caldo tuffandosi nel mare cristallino Forexchange

Le mete dove trascorrere Pasqua a caldo tuffandosi nel mare cristallino

Dopo i festeggiamenti per il Carnevale è giunto il momento di decidere dove recarsi per Pasqua, magari al caldo in una località di mare per rilassarsi e rigenerarsi. La primavera ormai sarà alle porte, quindi perché non giocare d’anticipo e scegliere una destinazione per un primo tuffo nel mare o perché no nelle acque dell’oceano.

Prima di decidere la destinazione ricordate che 3 cose non potranno mancare in valigia:

  • macchina fotografica subacquea
  • valuta locale e documenti necessari
  • un costume da bagno di tendenza

Tra le principali località turistiche per trascorrere la Pasqua al caldo a mare di sicuro non possono mancare i Paesi esotici. Le Isole dei Caraibi sono la cornice perfetta per chi ha voglia di rilassarsi su spiagge bianchissime e tuffarsi in acque trasparenti circondati da pesci colorati.

Le temperature miti vi consentiranno di trascorrere una vacanza ottimale, senza soffrire il caldo eccessivo. I paesaggi delle Bahamas, le spiagge bianchissime delle Barbados e la natura incontaminata di Cuba, nascondono affascinanti sorprese. Sono tutti luoghi dove oltre a potersi rilassare è possibile praticare numerosi sport d’acqua ed effettuare escursioni sia sulla terra ferma che in barca a vela per ammirare la fauna che abita le acque.

Inutile dirlo che se deciderete di trascorrere la Pasqua al caldo di Cuba, non potete non recarvi alla famosa Bodeguita del Medio a L’Avana o a ballare salsa tra le colorate strade di Trinidad.

Infine se avete ancora voglia di festeggiare il Carnevale, la vostra meta ideale è Capetown dove a fine marzo si festeggerà ancora a suon di musica e di travestimenti.

Non vi resta che scegliere dove recarvi per rilassarvi e lasciare le preoccupazioni a casa.

 

 

Fonte immagine: Pixabay.com