Le principali attrazioni per un Natale in Europa con i bambini Forexchange

Le principali attrazioni per un Natale in Europa con i bambini

Quest’anno al posto dei soliti regali di Natale, perché non pensare ad una bella vacanza da poter fare tutta la famiglia insieme? Sono numerose le destinazioni in Europa per trascorrere il Natale con i bambini. Ecco alcuni spunti per i vostri viaggi.

Iniziamo da una delle mete più ambite dai più piccoli e dai romantici per eccellenza, stiamo parlando di Parigi.

Parigi la città dei bambini

Quante donne da piccole hanno sognato di incontrare il Principe Azzurro e quanti uomini hanno sognato di essere degli impavidi guerrieri? Bene ad Eurodisney i sogni diventano realtà e anche i grandi tornano a vivere la magia delle fiabe. Provate ad immaginare di trascorrere il Natale tra giostre, attrazioni e con un pizzico di fortuna potrete incontrare anche Babbo Natale.

Londra e il divertimento

Tra le mete per festeggiare il Natale in Europa con i bambini, non può mancare Londra ed un’avvincente giornata avvolti dal mistero e dalla magia di Harry Potter. È possibile visitare i luoghi dov’è stato girato il film del mago più famoso del mondo e ammirare da vicino tutti i luoghi segreti. Per i più piccoli speciali laboratori di magia ma attenti con quelle bacchette a non fare troppi pasticci.

I musei di Dublino

Dopo tanto vagare per parchi divertimento ecco una proposta che sa unire momenti di gioco all’istruzione e alla visita di una città tutta da scoprire. Il National Leprechaun Musesum è uno dei luoghi dove poter trascorrere il Natale con i bambini, viaggiando, ma senza andare lontani dall’Europa. Il museo è pensato proprio per i più piccoli e per far conoscere loro i Leprecauni, i tipici folletti dell’Irlanda.

Numerose sono le attività che li vedranno protagonisti, come ad esempio andare alla ricerca della pentola d’oro o camminare sull’arcobaleno. Ma attenzione che i folletti possono essere piccoli e dispettosi.

Non vi resta che scegliere la meta ideale per trascorrere il Natale in Europa con i bambini.

 

Fonte immagine: Pixabay.com