Outlook Festival 2015, tra musica e location da brivido Forexchange

Outlook Festival 2015, tra musica e location da brivido

Come ogni anno, l’Outlook Festival 2015 stupisce i suoi partecipanti e non, a partire dalla line up sino alle location mozzafiato degli stage. Il luogo in cui si svolge è Punta Christo, vicino Pula, in Croazia, ma la gente viene da tutta Europa per prendere parte ai 4 giorni immersi tra le basse frequenze suonate dai dj e produttori più famosi e importanti del panorama della bass music.

 

Line up

Dubstep, hip-hop drum’n’bass, dub e tutti i sottogeneri annessi. E infatti basta dare un’occhiata alla line up per rendersi conto  del calibro degli artisti che vengono ospitati: si va dai Noisia, pionieri della d’n’b, sino al celebre duo hip-hop Run The Jewels, per passare ancora dalla trap di Mr. Carmack e Araabmuzik sino alle sonorità deep dubstep dei Digital Mystikz. Un’infinita lista di nomi: c’è solo l’indecisione su chi andare ad ascoltare ogni giorno e in quale stage.

 

 

 

 

Location

Ma l’Outlook Festival 2015, che per l’edizione di quest’anno si terrà dal 3 al 6 settembre, non è così ricercato solo per gli artisti che si esibiscono, ma anche per le location e per le peculiarità che lo distinguono da tutti gli altri festival considerati più “di massa”.

La serata di apertura si terrà il 2 settembre presso l’antico anfiteatro romano di Pula, mentre i tantissimi stage del festival si trovano in luoghi da brivido: c’è il main stage, chiamato “The Harbour Arena”, ma anche il “The Moat”, lungo 100 metri e racchiuso tra due imponenti pareti facenti parte di una fortezza abbandonata, all’interno della quale si trovano altri stage, come il “Noah’s Ballroom”, un enorme pozzo all’aperto adibito a palco. A tutto ciò vanno aggiunte le feste in spiaggia e persino quelle in barca, da cui si può godere di una meravigliosa vista sulla baia di Pula.

 

Appuntamento dunque dal 3 al 6 settembre per l’Outlook Festival 2015: ricordate che la moneta in Croazia è la Kuna Croata e che dunque occorre prima effettuare il cambio valuta euro – kuna croata. Potete prenotarlo, scegliere i tagli delle banconote e ritirare il tutto direttamente in aeroporto. Inoltre, per un rientro senza pensieri, con Fx Buy Back è possibile rivendere il denaro residuo allo stesso tasso di cambio.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/getdarker