Se state per coronare il tanto atteso matrimonio e, tra i preparativi vari, state decidendo anche quale sarà la meta del vostro viaggio, questo articolo fa proprio al caso vostro. Abbiamo stilato per voi 4 destinazioni imperdibili e meno conosciute, ideali per coloro i quali abbiano intenzione di organizzare un viaggio di nozze alternativo. Vediamo quali sono i luoghi più incredibili e dove si trovano.
Costa Rica
Il Costa Rica presenta un territorio ricco di bellezze naturali uniche nel suo genere. Un connubio perfetto di tutto quello che si può desiderare durante il vostro viaggio di nozze. Potrete rilassarvi in una delle più belle spiagge affacciati nel Mar dei Caraibi, esplorare la natura, con la sua vegetazione fitta, i boschi e una biodiversità difficile da trovare in altre parti del mondo. Inoltre, il Costa Rica è un luogo perfetto anche per praticare sport. Dal trekking agli sport acquatici o più di avventura, che potrete praticare sulla costa del Pacifico. Una luna di miele un po’ più rilassante e atipica, in cui sarà possibile godersi i paesaggi del posto e divertirsi immersi nel verde, tra sport, passeggiate, degustazioni nei locali tipici e visite ai musei più celebri del territorio costaricano. E non dimenticate, che il Costa Rica è considerato uno dei Paesi più felici al mondo. Di buon auspicio per la vostra nuova vita coniugale.
Stati Uniti
Gli Stati Uniti sono uno di quei luoghi tanto ambiti dalle coppie in viaggio di nozze. Ma si può scegliere di viaggiare in modo alternativo: on the road. E gli USA sono il Paese perfetto per questo genere di esperienza. La Route 66 – una delle prime strade degli Stati Uniti che si snoda da Los Angeles a Chicago -, saprà trasmettervi tutta la magia del territorio americano e guidarvi da uno Stato all’altro attraversando gran parte del Paese, in un viaggio senza confini. Una volta atterrati in uno dei principali aeroporti americani, vi basterà noleggiare un’auto o una moto e dirigervi alla scoperta delle molte località che incontrerete attraversando gli Stati Uniti. Passando da luoghi completamenti diversi per paesaggi e stile, potrete vivere un’esperienza unica e sensazionale. Il nostro consiglio è quello di pianificare un itinerario prima di giungere a destinazione, così da organizzare al meglio la vostra luna di miele on the road. Per il resto, sarà la strada a guidarvi. Un viaggio di nozze alternativo, senz’altro una delle più affascinanti mete che sentiamo di consigliarvi.
Nuova Zelanda
Se volete osare con qualcosa di veramente speciale, la Nuova Zelanda può essere il luogo ideale. E in particolare i PurePods. Si tratta di case di lusso in vetro, dotate del massimo comfort e privacy. Il paesaggio circostante che potrete ammirare da qui, la vista sul mare e sul verde, danno di questo posto il luogo perfetto per un viaggio di coppia.
Canada
Il Canada offre paesaggi naturali favolosi e, tra questi, vi suggeriamo di visitare l’Emerald Lake, dove sarà bellissimo trascorrere la vostra luna di miele. Preferibile visitarlo nella stagione calda, il Parco Nazionale Yoho che ospita il lago, è perfetto per un viaggio selvaggio da vivere in mezzo alla natura. Se siete intenzionati a spostarvi in Canada, non resta che organizzare il vostro tour in questa splendida location.
Ora non resta che scegliere la vostra meta ideale per un viaggio di nozze alternativo. Prima, però, non dimenticate di effettuare il cambio valuta per soggiornare sereni e con le banconote a vostra disposizione. Se prenotate con Forexchange, e attivate il servizio FX BuyBack, al vostro rientro potrete riconvertire la valuta residua alle stesse condizioni di cambio con cui avete effettuato l’acquisto della valuta straniera. Buon viaggio!
Fonte immagine: pixabay.com