Stanchi del traffico e dei rumori della città? Voglia di una vacanza all’aria aperta immersi in scenari mozzafiato? Seguiteci in questo post perché andremo alla scoperta dei 5 viaggi per gli amanti della natura.
- In Norvegia. La vostra vacanza a contatto con la natura parte da Bergen fino a raggiungere Oslo, tra fiordi e paesaggi mozzafiato. Dormirete in un rorbu, la tipica abitazione utilizzata dai pescatori norvegesi, per poi fare delle escursioni in mare, cercando di avvistare le balene.
- In Marocco. Partite da Marrakech e vivrete l’intensa emozione di attraversare il deserto e di dormire in una tenda tra le dune. A Zagora troverete villaggi, palmeti ed il Sahara che vi strizza l’occhio.
- In Argentina. Uno dei viaggi più affascinanti a contatto con la natura è in terra argentina alla scoperta delle Ande. Raggiungete Salta, la città coloniale ai piedi di questa catena montuosa, e dirigetevi verso il villaggio di Cachi dall’atmosfera precolombiana. Salite a quota 3000 metri e godetevi lo spettacolo da Pietra del Molino. L’Aria pura e l’azzurro brillante del cielo vi conquisteranno.
- In Indonesia. Spiritualità e natura saranno il leitmotiv del vostro viaggio a Bali tra un massaggio per rigenerarvi e una passeggiata a bordo di un risciò, tra verdi risaie. A sud di Seminyac non mancate di far visita al suggestivo tempio di Uluwatu che si trova su una scogliera a picco sul mare. A sole due ore da Bali, per gli amanti del mare e delle immersioni, troverete delle isolette circondate da una splendida barriera corallina.
- In Thailandia. Il contrasti vi affascinano? Spiagge bianchissime, foresta e giungla vi aspettano in Thailandia. Se siete amanti della natura e del movimento non perdetevi un’escursione lungo il fiume Kwai dove vi aspettano grotte e alberi di teak. A bordo di una chiatta di legno con tetto in paglia, potrete attraversare il fiume tra torrenti e cascate.
Prima di partire ricordatevi di effettuare un cambio valuta e di ritirare la somma presso gli sportelli Forexchange.
Fonte immagine: Pixabay.com