Viaggio di nozze al mare: 7 mete che non vorrete più lasciare Forexchange

Viaggio di nozze al mare: 7 mete che non vorrete più lasciare

Vi piacerebbe trascorrere il viaggio di nozze al mare. Vi serve qualche idea. Qui di seguito trovate 7 posti da sogno. Ma è meglio che siate preparati: non vorrete più tornare indietro.

 

1. Koh Tao, Thailandia

Perché a vedere una sola spiaggia quando vi basterà noleggiare una semplice barca per vederne almeno una dozzina? A Koh Tao le uniche parole ammesse sono due: relax e immersioni.

 

2. Isola di Aruba, Caraibi

Quest’isola vanta il maggior numero di giorni di bel tempo di tutti i Caraibi, e non ci sarebbe nemmeno bisogno di aggiungere altro. Anche in questo caso preparatevi a un viaggio di nozze dedicato al relax e al mare. Negli hotel dell’isola troverete tutti i servizi che potreste mai desiderare.

 

3. Rio de Janeiro, Brasile

La spiaggia simbolo è quella di Ipanema: sempre molto frequentata, è come un anello di sabbia candida cinta da montagne. Meta consigliata per chi vuole unire il relax della spiaggia alle tante cose da fare e da vedere che solo una metropoli come Rio de Janeiro sa offrire.

 

4. Florida Keys, Florida

Più di mille isole diverse punteggiano circa cento miglia di mare. Ognuna di esse è un piccolo gioiello naturalistico. La più famosa è Key West. Noleggiate due bici e scoprite le bellezze architettoniche di Old Town. Lo spettacolo dell’alba vista da Mallory Square è qualcosa di indimenticabile.

 

5. Isole Fiji

Le isole che formano l’arcipelago delle Fiji sono circondate da reef corallini che formano calde lagune e bellissime spiagge coralline. Questa destinazione offre tranquille passeggiate nella natura, panorami mozzafiato, piccoli villaggi, antichi siti archeologici.

 

6. Little Cayman, isole Cayman

La più piccola e meno sviluppata (leggete: tranquilla) delle isola Cayman, Little Cayman ha una popolazione di 170 abitanti, quindi è sostanzialmente disabitata. La remota laguna di South Hole Sound è ideale per una nuotata in due. Nella deserta Owen Island la natura si è conservata intatta.

 

7. Maui, Hawaii

Acque limpide, tramonti tropicali, natura lussureggiante, hotel dotati di tutti i comfort: avete davvero bisogno di qualcos’altro per il vostro viaggio di nozze al mare? I momenti più romantici sono l’alba vista dalla cima del cratere Haleakala e il tramonto lungo la costa di Kihei.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/jaydubproductions