Un viaggio nella Repubblica Dominicana Forexchange

Un viaggio nella Repubblica Dominicana

Spiagge bagnate dalle acque cristalline dell’oceano, scenari di natura incontaminata simili a cartoline: sono lo spettacolo che farà da cornice ad un viaggio nella Repubblica Dominicana. Una vacanza a contatto con la natura per rigenerare il corpo e la mente e ritrovare l’equilibrio oramai perduto a causa dello stress e della frenesia della città.

Il Parco Nazionale di Los tres ojos è una delle mete più frequentate dai turisti durante la loro permanenza sull’isola. Qui la natura la fa da padrona, tre laghi di acqua dolce si trovano a circa 15 metri di profondità in una bellissima grotta. Scendendo una scala si potrà arrivare all’altezza del primo lago, per poi spostarsi mediante dei ponticelli ad ammirare gli altri due. Non provate ad immergervi in queste acque, perché la vostra guida vi fermerà subito. La leggenda narra che queste acque dolci siano abitate da un maestoso alligatore.

Il vostro viaggio nella Repubblica Dominicana alla scoperta della fauna, potrà continuare con il Parque Nacionale del Esta, qui si potranno ammirare oltre cento specie di uccelli e animali in via di estinzione come lamantini e tartarughe marine.

Per poter godere della tranquillità e della bellezza di un viaggio in Repubblica Dominicana, ricorda di cambiare la tua moneta presso lo sportello più vicino alla tua abitazione così da non avere pensieri una volta giunto in questo piccolo paradiso terrestre.

 

Fonte immagine: pixabay.com