Tra musica e adrenalina: la magia del TomorrowWorld ad Atlanta Forexchange

Tra musica e adrenalina: la magia del TomorrowWorld ad Atlanta

Il 25, 26 e 27 settembre 2015 decine di migliaia di ragazzi e non provenienti da tutto il mondo si recheranno ad Atlanta, la capitale della Georgia, per prendere parte al TomorrowWorld, considerato uno dei più grandi festival EDM (Electronic Dance Music) di tutto il mondo.

Fratello minore del Tomorrowland, l’edizione che annualmente si tiene a Boom, in Belgio, il TomorrowWorld è un evento che ogni anno trasporta un numero spropositato di fan del genere, sia fisicamente che virtualmente, grazie alla diretta online dei set dei dj più celebri al mondo che ogni anno vengono ad esibirsi qui portando in anteprima nuovi brani.

Più di 15 stage, e quasi un centinaio di dj, tutti di calibro internazionale: dai mostri sacri come Armin Van Buuren, Tiesto e David Guetta, sino a quelli più underground e dunque di nicchia. Tutti, ovviamente, di generi diversi, offrendo ai partecipanti uno spettacolo musicale a 360 gradi.

Palchi e installazioni da urlo, con fuochi d’artificio e spettacoli scenografici che vanno in sincrono con la musica. Una manifestazione musicale in un ambiente sano: tra le regole fondamentali del TomorrowWorld ad Atlanta, c’è la totale intolleranza nei confronti delle droghe di qualsiasi tipo: farsi beccare equivale alla totale esclusione da tutti i giorni del festival.

Insomma, il TomorrowWorld è un’esperienza che va fatta almeno una volta nella vita. Se siete tra i fortunati ad esservi riusciti ad accaparrare il biglietto prima del sold out, ricordate di effettuare il cambio valuta euro  – dollaro Usa prima della partenza: potete prenotarlo, scegliendo i tagli delle banconote (molto utile per evitare di avere soltanto banconote di grosso taglio per effettuare piccole spese) e ritirarlo direttamente in aeroporto. Al rientro dal festival o dalla vacanza, grazie a Fx Buy Back potrete rivendere il denaro residuo allo stesso tasso di cambio.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/mixtribe