Capodanno a Praga: parola d’ordine divertimento Forexchange

Capodanno a Praga: parola d’ordine divertimento

Atmosfera magica, luci, colori, un mix unico è quello che i turisti trovano una Praga una volta atterrati. Le festività di Natale e Capodanno sono il periodo migliore per visitare questa città, perché ricca di fascino e di eventi organizzati per trascorrere in modo spensierato l’ultimo dell’anno. Ricordate che a Praga è in uso la Corona Ceca quindi dovrete convertire l’euro in valuta locale, inoltre le temperature sono molto rigide, quindi quando fate la valigia spazio a scarpe comode ed indumenti caldi.

 

Come trascorrere la mezza notte

Sono molti i modi per festeggiare il Capodanno a Prada è possibile scegliere in base alle proprie tasche e alle proprie esigenze di viaggio.

  • Una tipica cena, in un locale del centro, magari in una cantina caratteristica
  • Aspettare la mezza notte in Piazza Stare Mesto per ammirare i fuochi d’artificio che coloreranno il cielo allo scoccare del nuovo anno
  • Per i viaggi di coppia un’alternativa alla classica cena è rappresentata dalla crociera sul fiume Moldova, dove scegliere tra un battello con musica jazz o con la musica disco
  • Se mondanità è la vostra parola d’ordine allora potrete scegliere tra i tanti locali di musica dal vivo e discoteche presenti in tutta la città.


Clima a Prada per l’ultimo dell’anno

In Repubblica Ceca per l’ultimo dell’anno sono previste generalmente temperature molto rigide che oscillano dai – 5 ai -15. Vista la posizione geografica, vi è un dato positivo, anche e il clima è molto freddo è secco. Quindi basterà coprirvi in modo adeguato per soffrire meno le temperature rigide.

Prima di partite per il vostro Capodanno a Praga, ecco una mini guida che vi darà maggiori informazioni sulle usanze locali e sui documenti necessario per il vostro viaggio.

 

Fonte immagine: Pixabay.com