Cosa mangiare a New York durante i pasti principali

New York è la città dai mille volti e dalle tante cucine. Ad ogni angolo della strada per pochi dollari è possibile assaporare degli ottimi hot dog. Alcuni newyorkesi affermano che il cibo più saporito provengono dai chioschi che sono maggiormente circondati da fumo. Sarà vero? L’unico modo che avete per scoprirlo è quello di andare sul luogo e testarne alcuni, solo dopo saprete quali sono i migliori per il vostro palato.

Ma vediamo una veloce carrellata su cosa mangiare a New York e sui diversi pasti che si possono effettuare.

 

Colazione

La giornata non ha inizio se non si ingeriscono un po’ di calorie utili al corpo per iniziare a produrre energia. In America avrete l’imbarazzo della scelta in merito a cosa mangiare. Potrete optare per una colazione salata con uova, bacon, formaggi, oppure scegliere i cibi dolci come i muffin, il pancakes o gli ottimi dolci alla cannella. L’importante, qualsiasi sia la vostra scelta, che tutto sia accompagnato dal classico caffè lungo americano.

 

Brunch

Non siete tipi da colazione, la mattina preferite un caffè al volo e via con le visite turistiche e il lavoro? Niente paura. Tra i diversi pasti che si possono fare a New York e tra i diversi piatti che si possono scegliere da magiare spunta un perfetto Brunch. Negli ultimi anni sta iniziando a diffondersi anche in Italia. È una colazione effettuata in tarda mattina che unisce la colazione con il pranzo. Soprattutto durante il fine settimana, quando non si lavora, noterete tanti locali pieni di newyorkesi o file anche fuori dai locali per attendere il proprio turno. Tra cosa mangiare a New York durante il brunch non possono mancare il porridge di mais, le uova strapazzate con il salmone o i pancakes ai mirtilli. Prestate attenzione perché diversi locali effettuano durante la settimana la promozione “all you can eat”, quindi perché non approfittarne.

 

Pranzo

A New York il pranzo equivale ad una sola cosa, mangiare hamburger. È il piatto più tradizionale degli Stati Uniti e a differenze di quanto si possa pensare viene consumato maggiormente a pranzo rispetto alla cena. I newyorkesi sono disposti a percorrere anche lunghe distanze per raggiungere il luogo dove addentare l’hamburger considerato sublime per i loro palati. Una volta scelta la composizione base di carne, pane e formaggio potrete decidere come accompagnarlo. Generalmente gli accostamenti più richiesti sono:  bacon, cipolla fritta, patatine e burro di arachidi.

 

Cena

 Siamo giunti alla fine del nostro approfondimento relativo a cosa mangiare a New York. La cena durante la maggior parte della settimana viene consumata presso la propria abitazione. Generalmente è a base di carne, accompagnata da riso in bianco e verdure. Al contrario quando decidono di trascorrere una serata cenando in un locale si recano nei luoghi dove assaporare i piatti tradizionali delle cucine del mondo.

 

Infine non dimenticate sulla tavola di un americano non mancheranno mani bevande dall’alto contenuto calorico.

 

Fonte immagine: Pixabay.com