Gli itinerari di New York per la visita della città Forexchange

Gli itinerari di New York per la visita della città

Visitare una metropoli alternativa ed eclettica può portare un grande dispendio di tempo, per tale motivo è consigliabile seguire degli itinerari per visitare New York al meglio.

Come prima cosa è consigliabile studiare i mezzi di trasporto presenti vicino al proprio albergo, perché non si può pensare di visitare tutta la Grande Mela solo con i propri piedi. Il consiglio è quello di prendere la metropolitana per coprire le grandi distanze, questo vi permetterà di avere più tempo per girare a piedi la zona una volta giunti sul posto.

È opportuno suddividere gli itinerari di New York sulla base delle diverse zone da visitare ed eliminando i luoghi che non rientrano tra le vostre priorità. 

Un itinerario può essere dedicato alla visita di Brooklyn e dei quartieri che la compongono. Qui avrete la possibilità di godere della vista del Lower Manhattan. Altro spunto di viaggio è la visita di due quartieri molto diversi tra di loro l’Upper Midtown e l’Harlem facendo prima però un giro per Central Park, magari in carrozza. Il classico giro di New York prevede il giro di Times Square, la Fifthy Avenue con una delle foto di rito davanti a Tiffany o Fao Schwarz, il negozio di giocattoli più famoso d’America.

Per il cibo niente paura, potrete assaporare i migliori hot dog con pochi dollari. Infine ricordate di mettere in valigia la macchina fotografica, una guida ed una mappa cartacea, possono sempre tornare utili per modificare gli itinerari di New York.

 

Fonte immagine: pexels.com