Audioguida Verona

Contenti audio professionali della città in 7 lingue
Italy United Kingdom France Spain Germany Russia China
60 min

Per iniziare il tuo viaggio di esplorazione attraverso Verona con la nostra audioguida, ti forniremo tutte le informazioni necessarie su come scaricare l'app e attivare l'audioguida. Assicurati di avere uno smartphone connesso a Internet e visita il Google Play Store se possiedi un dispositivo Android, o l'Apple App Store se possiedi un dispositivo iOS.

Cerca l'app TravelMate e avvia il download. Una volta installata l'app sul tuo smartphone, segui questi semplici passaggi: scarica l'app, inserisci il codice PIN univoco fornito nella schermata di apertura dell'app, procedi con l'installazione dell'audioguida e completa la registrazione per configurare l'app secondo le tue preferenze.

Una volta completati questi passaggi, l'app TravelMate sarà pronta per essere utilizzata! Ora potrai accedere all'audioguida di Verona e iniziare il tuo viaggio di esplorazione attraverso le sue affascinanti strade e le sue ricche attrazioni storiche e culturali. Verona è una città ricca di storia e bellezza, con una varietà di attrazioni che ti lasceranno a bocca aperta.

Verona è conosciuta in tutto il mondo per il suo patrimonio storico e culturale, che si riflette nei suoi monumenti, nei suoi musei e nei suoi quartieri. Dal maestoso anfiteatro romano all'affascinante centro storico, Verona è un vero gioiello da esplorare. La cucina veronese è un'altra attrazione imperdibile della città. Con la sezione dedicata alle meraviglie culinarie di Verona, potrai gustare i piatti tradizionali della regione, dalle paste fresche ai formaggi locali, dai piatti di pesce alle prelibatezze dolciarie.

Tra le principali attrazioni di Verona spiccano l'Arena, il centro storico, il Castelvecchio, la Basilica di San Zeno, il Duomo di Verona e la Basilica di Santa Anastasia. Ogni luogo racconta una storia affascinante e offre uno sguardo unico sulla ricca storia della città. 

Con la nostra audioguida, potrai vivere appieno tutto ciò che questa splendida città ha da offrire, scoprendo i suoi tesori nascosti e le sue opere architettoniche in modo completo e coinvolgente.

Audioguida Verona
Audioguida Verona
60 min
Italy United Kingdom France + 4
File audio 20 file audio
  • Disponibile anche off-line, scaricala in anticipo e risparmia sui costi di roaming.
  • Tua per sempre senza nessuna scadenza, ascoltala ogni volta che vuoi!

Potrai ascoltare durante la tua vacanza i contenuti audio delle meraviglie della città scelta, nella tua lingua.

Ti sembrerà di avere al tuo fianco un accompagnatore turistico che ti racconterà la storia e le curiosità della città che hai scelto di visitare. I contenuti audio sono realizzati professionalmente da un gruppo di autori di alto livello e speakerati da interpreti professionisti che operano in campo televisivo e radiofonico. I contenuti audio sono disponibili in 7 lingue ed ascoltabili in italiano, inglese americano, francese, tedesco, spagnolo, russo, cinese mandarino.

Ricevi un PIN DIGITALE univoco per attivare l’App TRAVELMATE. La App TRAVELMATE è scaricabile da App Store e Google Play. Compatibile con tutti i dispositivi che utilizzano piattaforma Google Play ed App Store; contenuti fruibili su smartphone e tablet (non da PC).

Cosa comprende l'audioguida

  • Pronta in un attimo
    Verona introduzione
  • Pronta in un attimo
    Le meraviglie a tavola Verona
  • Pronta in un attimo
    Arena
  • Pronta in un attimo
    Centro storico
  • Pronta in un attimo
    Castelvecchio
  • Pronta in un attimo
    Basilica di San Zeno
  • Pronta in un attimo
    Duomo di Verona
  • Pronta in un attimo
    Basilica di Santa Anastasia
  • Pronta in un attimo
    Oltre Adige

Come attivare l'audioguida:

Nello smartphone su cui vuoi utilizzare l’audioguida, vai su Google Play Store o su Apple App Store, cerca l’App TravelMate e fai partire il download. Ora che l’App è sul tuo smartphone, segui questi 4 step:

  • 1. Scarica l’App ed installala sul tuo smartphone
  • 2. Inserisci il codice PINNella schermata di apertura dell’App inserisci il codice PIN che ti abbiamo inviato in questa mail (puoi selezionarlo e fare copia/incolla) nello spazio “Inserisci il tuo codice di attivazione”
  • 3. Clicca sulla freccia a destra e procedi con l’installazione.
  • 4. Registrati per completare la configurazione dell’App.

La tua App TravelMate è pronta per essere usata!

Informazioni utili

  • Scadenza: i contenuti audio acquistati non hanno scadenza.
  • Connessione: per utilizzare la APP è necessaria una normale connessione WiFi o il proprio Roaming Dati (i costi sono a carico dell’utente e non dipendenti da TravelMate).
  • Ascolta offline: si consiglia di utilizzare l’opzione “ASCOLTA OFFLINE” se vuoi evitare costi di roaming internazionale extraeuropei, scaricando in anticipo i contenuti audio.
  • Gestione dei contenuti: si consiglia di non effettuare l’operazione di LOGOUT in quanto si potrebbero perdere i contenuti in modo definitivo. Se ti sei registrato, non troverai alcun problema e potrai ascoltare nuovamente i contenuti anche dopo aver fatto il logout, o addirittura dopo aver disinstallato la App e/o cambiato telefono. Dovrai però inserire lo stesso codice PIN ricevuto inizialmente e eseguire nuovamente il login con le stesse credenziali usate la prima volta.