L’International Comedy Festival di Melbourne Forexchange

L’International Comedy Festival di Melbourne

L’International Comedy Festival è uno dei tre eventi più importanti legati alla mondo della comicità. Melbourne per circa un mese si trasforma in palcoscenico, diventa il cuore pulsante della comicità e del divertimento per grandi e piccini. Con circa 600.000 spettatori è considerato l’evento culturale più grande di tutta l’Australia. Ad ogni angolo della strada si troveranno palchi di forme e dimensioni differenti, tutto studiato per offrire la miglior performance al pubblico.

L’International Comedy Festival nasce nel 1987 per volontà di Peter Cook e Barry Humphries per far conoscere al pubblico i talenti dell’intrattenimento locale e per scoprire nuovi artisti. Con il passare delle edizioni è divenuto poi un appuntamento annuale di richiamo per attori affermati ed emergenti di livello internazionale.

Tutti gli amanti della comicità troveranno unico l’International Comedy Festival di Melbourne grazie alle esibizioni sul palcoscenico dei maggiori artisti nazionali ed internazionali. Per prendere parte allo spettacolo, basta munirsi di biglietto aereo, prenotare un alloggio e cambiare l’euro in dollaro australiano per effettuare le spese sul posto. Sarà una vacanza all’insegna del divertimento e dello spettacolo.

 

Fonte immagine: http://www.flickr.com/photos/shinomatrix/3778487108/