Cosa vedere a Toronto durante il soggiorno Forexchange

Cosa vedere a Toronto durante il soggiorno

Il Canada è uno dei maggiori produttori di diamanti al mondo e vi basterà recarvi in visita presso il parlamento per avere un piccolo esempio di questa ricchezza. All’interno di questo edificio governativo potrete ammirare da vicino lo scettro cerimoniale sul quale è incastonato un diamante puro dal valore inestimabile. Di sicuro è una delle cose da vedere una volta giunti a Toronto.

Lungo la strada che vi accompagnerà dall’aeroporto fino al cuore della città noterete che lungo la carreggiata non sono presenti i canonici cartelloni pubblicitari, ma aiuole potate a regola d’arte rappresentati slogan o loghi aziendali. Tale scelta denota l’attenzione del popolo canadese nei confronti della natura e dell’ecologia. I nostri suggerimenti su cosa vedere a Toronto continuano con la visita alle torri di telecomunicazioni più alte al mondo con i loro 553 metri. Per gli amanti del romanticismo e delle favole, non può mancare una tappa allo splendido castello Casa Loma, un’architettura neogotica situata nel MidTown.

Una cosa da vedere a cui nessun turista può rinunciare sono le famose Cascate del Niagara. Partendo da Toronto potrete ammirare la loro bellezza dalle coste canadesi e soggiornare così a Niagara Falls, una città situata nella zona dell’Ontario che vi farà vivere l’emozione di ammirare le cascate illuminate di notte e di camminare in una piccola Las Vegas.

Non ti resta che decidere cosa vedere a Toronto, prenotare il cambio valuta in dollari canadesi ed iniziare il tuo tour alla scoperta di questa splendida città.

 

Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/denial_land