10 cose da vedere a Londra durante il soggiorno Forexchange

10 cose da vedere a Londra durante il soggiorno

La guida relativa alle 10 cose da vedere questa volta approda in una città eclettica, considerata un piccolo centro del Mondo. Nell’immaginario collettivo è associata al taxi, agli uomini con la bombetta e alla regina di quale città stiamo parlando? Avete indovinato, approfondiremo le 10 cose da vedere a Londra durante la vostra visita.

Tra i punti di maggiore interesse che non potranno mancare nella vostra visita della città neanche se fosse solo di pochi giorni ci sono il Big Ben e l’House of Parliament di sicuro tra i maggiori simboli di Londra per procedere con Trafalgar Square e Buckingham Palace dove potrete ammirare il famoso cambio delle guardia. La nostra mini guida sulle 10 cose da vedere a Londra vi riporta sulle tracce di uno dei serial killer più famosi al mondo Jack lo Squartatore, nella zona dell’East End e sulla scena del film di Mary Poppins avanti alla Cattedrale di St Paul.

Il British Museum accompagna grandi e piccini alla scoperte di sette mondi differenti portandoli a stretto contatto con la stele di Rosetta e una grande collezione di reperti provenienti dall’Antico Egitto. Per gli amanti dello shopping non possono mancare nella nostra mini guida Harrods dove sarà possibile trovare dallo spillo all’elefante e Convent Garden centro per gli acquisti della capitale britannica.

E per cena dove andare? Niente di più semplice, l’ultimo posto dei nostri suggerimenti sulle 10 cose da vedere a Londra vi porta dritti a bere birra e mangiare fish and chips in uno dei tanti pub che incontrerete per strada.

Avete già la valigia pronta e allora non vi resta che prenotare l’aereo e richiedere il cambio valuta. A noi non rimane che auguravi buon viaggio!

 

Fonte immagine: pixabay.com