Ci siamo soffermati più volte a darvi indicazioni su come convertire l’euro in valuta estera per non avere pensieri durante il vostro viaggio. Ma una volta rientrati in Italia cosa succede alla nostra moneta in avanzo?
Forexchange è vicino alle esigenze dei suoi utenti e per tale motivo ha creato il Buy Back ovvero il servizio che consente il riacquisto della moneta, quindi ad esempio di effettuare il cambio da sterlina in euro.
Grazie a tale possibilità si può richiedere anche un cambio valuta maggiore, perché ciò che non si spende può essere riportato in Italia, ma attenti a non eccedere con le somme consentite per il trasporto di denaro in aereo.
Il cambio da sterlina in euro può essere effettuato presso uno dei molti sportelli presenti sul territorio, nei principali punti di passaggio dei viaggiatori. Inoltre per coloro che si spostano per motivi di lavoro ed hanno i minuti contati è possibile prenotare l’orario più congeniale alle loro esigenze per effettuare il ritiro o il versamento della moneta.
Viaggiare ed effettuare il cambio moneta non è mai stato così semplice, per il tuo prossimo viaggio in Gran Bretagna richiedi tutte le banconote di cui hai bisogno e richiedi il cambio da sterline in euro se hai ancora delle monete nel tuo portafoglio.
Fonte immagine: pixabay.com