Gli itinerari per visitare una Londra alternativa Forexchange

Gli itinerari per visitare una Londra alternativa

Londra è tra i must per i viaggi studio o per andare alla scoperta di una delle capitali più eclettiche presenti in Europa.

In questo approfondimento vorremmo offrirvi uno sguardo su Londra alternativa, per scoprire angoli nascosti e luoghi non turistici. Il nostro itinerario ha inizio presso lo Spitafields Market, uno dei migliori mercati della città, aperto 6 giorni a settimana. In questa location potrete acquistare beni di ogni genere, vestiti, gioielli, cibo e anche pezzi di antiquariato.

Brixton Village è una delle tappe principali del percorso per conoscere una Londra alternativa. Qui troverete diversi souvenir vintage, ma soprattutto dell’ottimo caffè e delle frittelle giganti. Se non volete sorseggiare birra, ma avete voglia di un coktail potete recervi in uno dei rooftop dai quali godere della vista dall’alto della città.

L’ultimo consiglio per visitare una Londra alternativa riguarda lo shopping. Ogni giorno tantissimi turisti si recano ad Oxford Street, ma noi vorremmo consigliavi un’alternativa niente male. Stiamo parlando della zona di Covent Garden, qui potete fare gli acquisti più stravanti o fermarvi a prendere un thè osservando la gente passare per ammirare gli stravaganti look.

Preparate le valigie e partite alla scoperta di una Londra alternativa, non fatta solo di pub e dei luoghi simbolo come Buckingham Palace o il Tower Bridge.

 

Fonte immagine: pixabay.com