Il cambio valuta dall’euro al dollaro canadese Forexchange

Il cambio valuta dall’euro al dollaro canadese

Il Canada è uno Stato dell’America del Nord che presenta l’alternarsi di paesaggi naturalisti a città industrializzate come Toronto, la capitale. Queste zone, come gran parte del resto dell’America furono delle colonie sotto la dominazione spagnola ed inglese, per tale motivo sul territorio erano presenti due diverse tipologie di moneta.

Oggi per chi si reca in viaggio in Canada è sufficiente effettuare il cambio valuta da euro a dollaro canadese, in alternativa potrete portare con voi anche i dollari americani. Nelle città con maggiore affluenza turista troverete in molti negozi la merce con il doppio prezzo, in dollaro canadese e in dollaro americano.

Il Canada offre la possibilità di entrare a stretto contatto con paesaggi naturalisti unici nel loro genere, come ad esempio l’escursione in oceano aperto per vedere le balene, la crociera sul fiume San Lorenzo e la navigazione in acque internazionali e l’immancabile giro in battello fiancheggiando le Niagara Falls. Di notte non perdere l’opportunità di mangiare al sessantesimo piano di uno Sky Line per ammirare le cascare illuminate da giochi di luce e dai fuochi pirotecnici.

Dopo avere deciso il tuo itinerario di viaggio potrai prenotare il tuo cambio valuta dall’euro in dollaro canadese nella stazione aerea di partenza. Al momento della richiesta potrai specificare inoltre il taglio delle banconote che preferisci, un taglio piccolo o misto ti consentirà di avere la liquidità necessaria per il biglietto della metropolitana o per il taxi.

 

Fonte immagine: pixabay.com