Capodanno 2015 al caldo per rilassarsi in riva al mare Forexchange

Capodanno 2015 al caldo per rilassarsi in riva al mare

Si avvicina la fine dell’anno e quale potrebbe essere il modo migliore per festeggiare? Passare il Capodanno 2015 al caldo per staccare la spina dal lavoro e dallo stress della città.

Dedicarsi un viaggio all’insegna del relax, delle immersioni subacquee e degli sport d’acqua consente di rientrare alla vita di tutti i giorni, rigenerati e carichi di energia. Scopriamo insieme quali sono alcune mete per poter trascorrere l’ultimo dell’anno ammirando il tramonto dell’anno che si chiude stando comodamente in spiaggia a gustare la cena.

La Repubblica Dominicana è una delle mete preferite da molti turisti per trascorrere il Capodanno 2015 al caldo. Qui potrete immergervi in acque cristalline, circondati dalla natura incontaminata. È la meta ideale per rilassarvi e rigenerare corpo e mente, così da iniziare il nuovo anno in perfetta forma.

La Polinesia Francese è un piccolo angolo di paradiso dove il mare e il sole sono i principali compagni di viaggio. Qui avrete la possibilità di vivere a stretto contatto con la natura incontaminata e perché no, festeggiare lo scoccare della mezzanotte facendo immersioni notturne sulla barriera corallina.

Per trascorrere il Capodanno 2015 al caldo oltre oceano, una delle mete che consente di fare vita mondana e di rilassarsi allo stesso tempo è senza dubbio il Brasile. Qui è possibile trascorrere la mattina sdraiati al sole ed iniziare a ballare a ritmo di salsa già dal pomeriggio, per poi spostarsi nei  tanti caratteristici localini dove ballare fino all’alba.

Se invece per trascorrere il Capodanno 2015 al caldo non volete allontanarvi molto da casa allora potrete optare per un viaggio in Egitto alla scoperta delle Piramidi. Potrete dividere il vostro soggiorno tra mare e cultura, andando a visitare la Valle dei Re e poi rilassarsi in uno dei bellissimi villaggi di Sharm El Sheikh o Marsa Alam per fare immersioni sulla barriera corallina.

Non resta che scegliere in quale meta festeggiare il Capodanno 2015 al caldo, tra mare, relax e divertimento.

 

Fonte immagine: pixabay.com