Cosa vedere in vacanza in Giamaica Forexchange

Cosa vedere in vacanza in Giamaica

La Giamaica è meta di molti turisti che sono alla ricerca di spiagge paradisiache e tranquillità fuori dal turismo di massa. Per poter soggiornare è necessario essere in possesso di un passaporto con validità di almeno altri 6 mesi e di un biglietto di andata e ritorno da dover esibire una volta atterrati. Per le permanenze inferiori ai tre mesi non è necessario il visto di soggiorno.

Una curiosità che in pochi immaginano è che l’isola è il terzo paese anglofono più popoloso delle Americhe subito dopo gli Stati Uniti e il Canada. Ma cosa possiamo vedere in Giamaica durante il soggiorno? Tra le località più belle c’è Ocho Rios, una conca dove rilassarsi nella natura incontaminata circondati dalle colline e protetti da una bellissima barriera corallina. Qui potrete assistere allo straordinario spettacolo delle Dunn’s River Falls, le cascate dall’indubbia bellezza.

Negril con la sua Long Bay, la spiaggia più lunga della Giamaica, è tra i luoghi migliori dove fare immersioni ed ammirare i fondali variopinti. Ma oltre alle spiagge, una cosa curiosa da vedere in Giamaica è la Devon House, ovvero una residenza costruita nel 1881 ed appartenuta al primo uomo di colore milionario di questo paese.

Non perdere l’opportunità di rilassarti su spiagge bianche e di godere della vista delle numerose cose da vedere in Giamaica. Prenota il tuo cambio valuta ed inizia il tuo viaggio senza pensieri.

 

Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/iancvt55/4865292981/sizes/z/in/photostream/