Cosa vedere in Vietnam durante il soggiorno Forexchange

Cosa vedere in Vietnam durante il soggiorno

Organizzando un viaggio le prime mete a cui si pensa sono le capitali europee e le isole paradisiache. I turisti più avventurosi e curiosi, invece in molti casi scelgono l’Oriente come meta per i loro viaggi. Oggi scopriamo insieme cosa vedere in Vietnam.

Al contrario di quello che si può pensare questa città è piena di cultura, storia e tradizione, ma saranno le persone del luogo e i bambini il ricordo che porterete sempre nei vostri cuori.

Hanoi è la capitale del Vietnam, oltre ad essere uno dei due ingressi al paese. Non fermatevi alle apparenze, la prima idea che avrete di questo posto è l’immenso caos, il mix di colori, spezie, ma dopo i primi giorni inizierete ad apprezzarne ogni angolo. Qui si trovano alcuni dei punti di interesse come la Perfume Pagoda, e le pagode di Thay e Tay Phuong.

Ha long Bay è una delle cose da vedere una volta giunti in Vietnam. La baia composta da migliaia di isole è patrimonio dell’UNESCO, vi saranno sufficienti un paio di giorni per poterla visitare. Per raggiungerla basterà prendere un pullman dal centro città che in poco tempo vi permetterà di raggiungere questa baia dalle caratteristiche particolari.

Per proseguire la nostra scoperta del luogo, possiamo spostarci al nord del Vietnam, nella città di Sapa, una zona perfetta per le escursioni e per il trekking. Qui avrete la possibilità di vivere a stretto contatto con la popolazione e di scoprire le loro tradizioni. Prestate attenzione al periodo in cui vi recherete in queste zone, perché il clima risulta essere molto rigido.

Ora sei pronto per partire alla scoperta di alcuni Vietnam, ricorda di prenotare il Dong Vietnamita per poter effettuare i tuoi acquisti sul luogo, senza avere pensieri. Continua a seguirci per avere maggiori dettagli su altre zone di questo Paese.

 

Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/jamesonwu/5104125662