Le festività nel Mondo e le curiosità degli eventi Forexchange

Le festività nel Mondo e le curiosità degli eventi

Nei nostri blog più volte vi abbiamo parlato delle festività nel Mondo, raccontandovi le più curiose o le più importanti per ogni paese. In questo articolo vogliamo fornirvi una panoramica degli eventi presenti nei vari emisferi, oltre a darvi la possibilità di scoprire eventi che forse vi siete persi.

In Burning Man in Nevada è di sicuro uno tra gli eventi più particolari degli Stati Uniti, una vera e propria cittadina prende vita per otto giorni, è regolata da ferree regole ed è vietato l’uso del denaro. 

Tra le festività nel Mondo arriviamo in Cina per la leggenda della Festa del Dragone che ricade il quinto giorno del mese del calendario lunare. È un evento di grande solennità e di amore ricco di simbolismi e tradizioni.

Ecco i blog delle diverse nazione per scoprire quali sono le festività nel Mondo e come potervi prendere parte insieme ai cittadini del posto:

–          Eventi in Canada

–          Eventi negli Stati Uniti

–          Eventi in Gran Bretagna

–          Eventi  in Svizzera

–          Eventi nella Repubblica Ceca

–          Eventi in Cina

–          Eventi in Giappone

–          Eventi in Ungheria

–          Eventi in Russia

–          Eventi in Brasile

–          Eventi in Australia

–          Eventi nel Mondo

Continua a seguire i nostri blog per conoscere le curiosità legate alla moneta e scoprire le festività più curiose presenti nei vari Paesi del Mondo.

 

Fonte immagine: pixabay.com