L’isola di Guadalupe: alla scoperta di un paradiso Forexchange

L’isola di Guadalupe: alla scoperta di un paradiso

L’isola di Guadalupe è situata nell’Oceano Pacifico a 241 chilometri al largo delle coste occidentali del Messico. La sua origine si deve a due antichi vulcani a scudo sovrapposti, il Monte Augusta e El Picacho.

Gli amanti delle immersioni non potranno astenersi dal visitare questi luoghi, perché la sua acqua limpida e trasparente consente di avere una perfetta visibilità fino ai 50 metri. Qui avrete modo di vedere da vicino uno degli esemplari marini più affascinanti: lo squalo bianco.

Dall’isola di Guadalupe ogni sera partono delle piccole navi da crociera che vi porteranno in mare aperto per poter avvistare gli squali. Durante la notte soggiornerete a bordo della nave, così da poter iniziare le immersioni già la mattina con il sorgere del sole.

Una volta ritornati sulla terra ferma potrete decidere di recarvi in visita al Parc National de la Guadeloupe, dove esplorare una riserva forestale di oltre 17.300 ettari. Qui potrete ammirare paesaggi molto differenti tra di loro, e animali e piante di vario genere.

Sull’isola di Guadalupe potrai riscoprire il fascino di una realtà lontana dalla tecnologia dove sembra che il tempo di sia fermato. Per rigenerare il tuo corpo e la tua mente non dovrai far altro che prenotare il tuo viaggio e convertire l’euro in moneta locale.

 

Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/venturacarmona/2990936295