I viaggi proibiti: il fascino della scoperta Forexchange

I viaggi proibiti: il fascino della scoperta

Il genere umano ama concedersi dei piaceri per gratificarsi e allora perché non scegliere di partire per viaggi proibiti? Di cosa si tratta e quali sono alcune delle mete che rientrano in questa tipologia di viaggi.

 

La capitale dell’eccesso

Las Vegas è la capitale del divertimento, della follia e della trasgressione. Basti pensare che è presente il numero più alto di casinò e alcuni tra gli alberghi più grandi del mondo. A Las Vegas è possibile divertirsi tra viaggi proibiti, passando da Parigi a Venezia, tranquillamente passeggiando senza dover salire su aerei o percorrere molti chilometri.

 

Mangiare i dolci come gli Sceicchi o i Sultani

Chi lo avrebbe mai detto che a Bangkok si potessero assaporare alcuni dei dolci più buoni, ma anche tra i più costosi al mondo. Il Mezzaluna al 65° piano oltre ad offrire un panorama mozzafiato della città dall’alto, servirà ai propri clienti la Chocolate Variation, un dolce al cioccolato dal costo di 500 euro. Quest’ultimo è composto da mini porzioni di mousse al cioccolato e fragole, torta al cioccolato del Madagascar un sorbetto allo Champagne, tutto servito su un piatto d’oro rigorosamente commestibile.

Se non volete rinunciare a queste delizie, ma non volete spendere un capitale, niente paura, potete acquistare le leccornie presso le bancarelle del Talad Loong Perm maket. Piccoli prezzi per grandi bontà.

 

Alcool o latte nelle steppe

Chi ha detto che i viaggi proibiti devono essere solo molto costosi o in mete caratterizzate da un pizzico di follia? Una meta particolare potrebbe essere la Mongolia e una visita alla steppe. Se avrete la fortuna di poter visitare una tenda non tiratevi indietro, qui sarete accolti per gustare l’airag. Ma cosa sarà davvero latte o liquore? È un tipico liquore dall’elevata gradazione alcolica, dal sapore asprigno ricavato dal latte di cavalla fermentato.

Non vi resta che scegliere la caratteristica dei vostri viaggi proibiti e partire alla scoperta di nuove terre.

 

 

Fonte immagine: Pixabay.com