Il fascino del Rock Islands di Palau, in Micronesia Forexchange

Il fascino del Rock Islands di Palau, in Micronesia

Il Rock Islands di Palau, in Micronesia è stato recentemente inserito tra i patrimonio naturali dell’umanità dall’Unesco. Questa rarità della natura è situata a circa 500 chilometri ad Est delle Filippine. Potrete ammirare più di 200 isolotti di origine calcarea ricoperti completamente da una fitta vegetazione.

La particolarità della flora che ricopre tutte le pendici, rende gli isolotti di uno splendido color smeraldo, dove le pendici quasi si confondono con le tonalità dal mare. E per chi vuole ammirare i fondali sommersi potrà scoprire le pendici nascoste del Rock Islands di Palau, in Micronesia. È uno dei pochi casi al mondo in cui la base degli isolotti risulta essere più stretta rispetto alle loro cime. Gli amanti del trekking non possono esimersi dal percorrere alcuni sentieri di media difficoltà per raggiungere la sommità degli isolotti dai quali poter godere di una vista mozzafiato di uno dei panorami unici al mondo.

Se durante il vostro soggiorno presso il Rock Islands di Palau, in Micronesia avete voglia di fare delle escursioni, allora non può mancare una visita nella zona di Peleliu: qui potrete ammirare circa quaranta laghi circondati da spiagge di sabbia bianchissima. Sempre in questa zona ci trova l’area protetta delle Seventy Islands, dove le tartarughe si recano per nidificare.

Non perdere l’occasione di visitare questo piccolo angolo di paradiso, prenota un aereo per recarti alle Rock Islands di Palau, in Micronesia e ricorda di richiedere il cambio valuta così da non avere pensieri una volta giunti sul luogo.

 

Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/dvids/5909304949