Singapore night safari un’avventura a bordo di un tram Forexchange

Singapore night safari un’avventura a bordo di un tram

Conosciuta per i suoi grattacieli, per il lusso e per la continua frenesia, Singapore ha molte attrazioni da far conoscere ai turisti, tra la più famose il Night Safari. Quest’ultimo è uno tra gli zoo più grandi al mondo e consente ai viaggiatori di provare un’emozione unica, accedere al parco la sera al cal del sole.

Il gioco di delicate luci artificiali e la luna avvolgono il Night Safari di Singapore con un’atmosfera particolare, quasi magica. Sono oltre 2500 le specie di animali che si trovano in semilibertà all’interno del parco, tutti rigorosamente senza gabbia, ma con delle naturali barriere protettive.  I turisti avventurosi potranno decidere di visitare a piedi i pochi sentieri che lo consentono. La maggior parte dei visitatori preferisce seguire dei tour guidati, per poter vedere più da vicino gli animali. Per rendere la visita al safari ancora più unica salite a bordo del tram, vi condurrà nella parte orientale del parco dove non è possibile giungere a piedi.

Nella zona orientale del Night Safari la luce è minima, ma sufficiente per farvi scorgere gli animali nell’oscurità della notte. Durante il tour vi troverete all’inizio del Sentiero del Leopardo dove ammirare: leoni,giraffe, leopardi e se sarete fortunati scoiattoli volanti.

Ricordate di seguire le regole del parco e di rispettare gli animali evitando di parlare con un tono di voce alto e non adoperate il flash. In alternativa per delle foto ricordo potrete portare il cavalletto in modo da scattare la foto con lunghi tempi di attesa così saranno nitide e registreranno tutti i dettagli.

Per avere maggiori informazioni sul costo dei biglietti e sugli orari di ingresso al Night Safari di Singapore puoi consultare il sito.

 

Fonte immagine: pixabay.com