Le tradizioni natalizie presenti nel mondo Forexchange

Le tradizioni natalizie presenti nel mondo

Il Natale viene festeggiato in ogni angolo del globo, con usanze e credenze molto diverse tra di loro, ma tutte avvolte dal fascino e dalla magia che questa festa sa donare. In questo articolo abbiamo deciso di offrirvi una panoramica di quelle che sono le tradizioni natalizie nel mondo.

La differenza tra le diverse zone del paese è dettata in primo luogo dal clima ed è proprio questo il motivo che spinge tanti turisti a trascorrere il natale al caldo indossando costumi da bagno rossi e ricreando simpatiche sculture di alberi con la sabbia. Un aspetto comune in gran parte del mondo sono gli addobbi, ognuno li realizza secondo le proprie tradizioni natalizie, ma non vi è casa che non abbia un simbolo seppur piccolo di questa festa. Attenzione però, forse non tutti sanno che la data del Natale non corrisponde in tutti i Paesi con il 25 dicembre. In Etiopia per esempio si celebra il 7 gennaio, in Olanda il 6 dicembre e in Australia i festeggiamenti del 25 dicembre danno inizio alle vacanze estive.

Continuate a seguirci per conoscere nel dettaglio tutte le tradizioni natalizie presenti nel mondo così da decidere in quale meta recarsi con gli amici o la famiglia per trascorrere in modo diverso ed emozionante questa festività.

Nei prossimi contenuti ci racconteremo delle tradizioni di Natale in :

Non vi resterà che preparare la valigia, richiedere il cambio valuta utile per il viaggio e partire.

 

Fonte immagine: pexels.com