Trascorrere vacanze economiche in agosto Forexchange

Trascorrere vacanze economiche in agosto

In un precedente articolo abbiamo visto quali sono le mete per i viaggi nel mese di agosto, ora ci soffermeremo su alcune mete per fare delle vacanze economiche agosto. Può sembrare strano eppure prenotando con un po’ di anticipo le mete all’estero sono più vantaggiose rispetto a quelle italiane. Vediamo insieme alcuni esempi di location adatte ai diversi tipi di esigenze.

Il Messico è una delle mete economiche nel mese di agosto. Qui le strutture alberghiere hanno prezzi davvero molto competitivi e prenotando in anticipo il vostro aereo, poterete trovare offerte vantaggiose. Se amate i grandi resort e la confusione non vi va fastidio, allora potrete decidere di soggiornare nella splendida Riviera Maya. Per coloro i quali, sono alla ricerca di un clima mitigato e di un po’ di tranquillità l’isola di Espíritu Santu, è quello che state cercando. Un luogo ricco di insenature dalle acque color turchese e dalle falesie rosate è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

Altre mete per fare delle vacanze economiche ad agosto si trovano in Bolivia. Dopo aver esplorato i colori e la tradizione dei posti più rinomati potrete spostarvi sull’Isla del Sol, dove percorrere tutti i percorsi degli Incas che vi guideranno fino a piccoli siti archeologici nascosti nella vegetazione.

Se invece volete optare per una vacanza in Europa potrete scegliere il Lago Balaton in Ungheria. Qui poterete visitare le numerose vigne che ricoprono le colline, oppure rilassarvi lungo le sponde del lago facendo dei lunghi bagni termali.

Non aspettare che l’estate finisca, prenota ora le tue vacanze verso mete economiche anche ad agosto, richiedi il cambio valuta e parti all’insegna del divertimento.

 

Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/umbertodpc/14346098528