Un viaggio a Copenhagen per il Jazz Festival 2014 Forexchange

Un viaggio a Copenhagen per il Jazz Festival 2014

Se state progettando un viaggio a Copenhagen, il periodo migliore è ad inizio luglio per prender parte al famoso Jazz Festival. Durante questo periodo la musica riecheggia da ogni angolo della città, coinvolgendo anche i più piccoli con concerti di musica jazz dedicati a loro.

Il Jazz Festival di Copenhagen è considerato l’evento musicale più grande del Nord Europa, ma a cosa deve le sue origini? Istituito nel 1979, è sempre stato improntato esclusivamente sul jazz che ha iniziato ad interessare il pubblico già nel 1960 quando la città ospitò musicisti americani come Dexter Gordon, Ben Webster e Kenny Drew. La musica Jazz è stata subito molto apprezzata a Copenaghen grazie al suo stile americano e molto educato.

Durante il viaggio a Copenhagen sarà possibile partecipare al Jazz Festival 2014 e scegliere tra oltre 100 sale e 1000 concerti che si alternano dalle 10 del mattino fino alle 2 di notte. La città saprà regalare a tutti i turisti un aspetto inconsueto della sua realtà quotidiana, composta da musica e allegria.

Cosa aspetti, organizza il tuo viaggio a Copenhagen e partecipa al festival di musica Jazz più grande del Nord Europa. Prenota il tuo cambio dall’euro alla corona danese e scegli di ritirarlo comodamente mentre attendi di fare il check-in.

 

Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/pinomoscato