Viaggio in Islanda alla scoperta degli elfi Forexchange

Viaggio in Islanda alla scoperta degli elfi

L’Islanda  è una nazione insulare dal grande fascino grazie alla sua conformazione geografica e alla presenza di molte storie e leggende. Più della metà della popolazione in Islanda crede alla presenza di elfi e fate e anche coloro che dicono di non crederci, non escludono con fermezza la possibilità che possano esistere.

Nessuno sa bene dove abitino gli elfi, ma ogni qualvolta bisogna erigere un nuovo palazzo o effettuare dei restauri, viene chiamato un esperto di fate ed elfi per un sopralluogo. Se durante i lavori avvengono poi cose inspiegabili e di dubbia natura allora subito sono portati a pensare che è opera delle piccole creature. La capitale Reykjavik è orgogliosa di avere un elevato numero di elfi nella propria città. A causa delle presenza di rocce di grandi dimensioni lungo la viabilità della città sono stati deviati i percorsi delle strade per non disturbare l’abitazione degli elfi. Inoltre data la vastità del territorio e l’aria pulita, si creano spesso illusioni ottiche come i miraggi nelle zone artiche.

Decidi di partire per andare alla scoperta degli elfi in Islanda e lasciati coinvolgere dalla magia e dalla bellezza di questi luoghi. Prenota le tue corone islandesi, ritirale in aeroporto ed inizia il tuo viaggio senza pensieri alla scoperta di mondi nascosti.

 

Fonte immagine: http://pixabay.com