Un viaggio alla scoperta dei fondali dell’ Hurgada Forexchange

Un viaggio alla scoperta dei fondali dell’ Hurgada

Abbiamo visto in uno scorso approfondimento quali sono alcuni dei luoghi dove fare immersioni. Non poteva mancare un posto amato ed apprezzato già all’epoca dei faraoni per le sue coste bianche immerse in un mare cristallino: un viaggio in Hurghada vi lascerà il ricordo d’esser stati in  uno dei paradisi terresti presenti in Egitto.

Può sembrare strano che un posto dalle lunghe spiagge sabbiose possa presentare splendidi paesaggi, eppure già a pochi passi dalla baia si nasconde una barriera corallina che si sviluppa su diversi piani arrivando a profondità diverse. Qui si potranno ammirare pesci colorati di ogni specie, conchiglie e coralli. Data la poca profondità, basteranno semplicemente pinne, maschera e boccaglio per fare quest’immersione.

Un viaggio in Hurgada, consente di fare escursioni molto diverse tra di loro. Anche se non siete amanti dello snorkeling potrete ammirare i fondali marini e la barriera corallina a bordo di esclusive barche con il fondale di vetro o provare l’esperienza di esplorare il mare fino a 22 metri di profondità grazie ad un sottomarino.

Se ancora non siete stanchi niente paura, potrete cimentarvi in molti sport d’acqua come la vela, il kitesurf o il windsurf.

Cosa aspetti prenota il tuo viaggio, ritira la tua moneta prima della partenza e goditi la tranquillità e la bellezza di un viaggio in Hurgada.

 

Fonte immagine: pixabay.com