Mondo

Viaggi con bambini piccoli all’estero: 7 suggerimenti su dove andare

in questo articolo parliamo di:

Idee di viaggio
Viaggi con bambini piccoli all’estero: 7 suggerimenti su dove andare Forexchange
Abbiamo raccolto per voi 7 idee per viaggiare con i bambini piccoli all’estero

Viaggiare con i bambini piccoli all’estero non è complicato, ma soprattutto è molto divertente. In questo posto abbiamo raccolto alcuni suggerimenti sulle mete a misure di bambino per organizzare un viaggio in famiglia davvero memorabile.

 

Viaggi con bambini piccoli: dove andare?

  1. Danimarca – Tra i paesi europei è una delle mete più adatte per un viaggio con bambini piccoli. Copenaghen è una città a misura di bambino, ma anche Odense (la città di Andersen), la coloratissima Ribe e l’affascinante Skagen (dove si incontrano i due mari) sono mete alla portata dei piccoli. Qui la nostra guida ad alcune delle più conosciute attrazioni per bambini in Danimarca.
  2. Hong Kong – Una delle principali ragioni per portare i vostri bambini in vacanza ad Hong Kong è la presenza del parco giochi Disneyland. Ma la moderna metropoli cinese è un’ottima meta per un viaggio con i bambini per l’ottimo sistema di trasporti, il verde (parchi e riserve a portata di mano), il mare e tantissime altre attrazioni a misura di bambino.
  3. Mauritius – Le sue spiagge paradisiache sono la meta ideale per una vacanza con bambini facile e rilassante. Le strutture dell’isola sono baby-friendly e hanno tutti i servizi e i divertimenti necessari per una vacanza spensierata.
  4. Sudafrica – Per i più piccoli non c’è niente di più indimenticabile di un safari, in cui osservare da vicino leoni, giraffe ed elefanti. Ma in Sudafrica i vostri bambini potranno apprezzare anche spiagge a misura di famiglia, una città moderna e organizzata come Cape Town e tantissime altre attrazioni.
  5. Australia – È un’altra meta ideale per un viaggio con i bambini piccoli all’estero. C’è tutto per realizzare una vacanza on the road da Melbourne a Sydney, passando dalla Great Ocean Road a Kangaroo Island, alla celebre Ayers Rock.
  6. Hawaii – Altra meta di viaggio ideale per una vacanza tutta relax con bambini al seguito. Oltre alle splendide spiagge, qui potete apprezzare una natura incontaminata e godere dell’atmosfera rilassata di Honolulu.
  7. Bahamas – Anche le isole caraibiche davanti alla costa americana sono la destinazione ideale per una vacanza con bambini al mare all’estero grazie a tanti resort e spiagge perfettamente attrezzate per accogliere i più piccoli. Ecco qualche suggerimento utile per un viaggio ai tropici con i bambini.

 

Preparatevi a partire con i nostri consigli utili per viaggiare con i bambini e sulle cose da fare prima di partire, dal cambio valuta ai bagagli.