Cosa vedere in viaggio a Mosca in 3 giorni Forexchange

Cosa vedere in viaggio a Mosca in 3 giorni

Quando si visitano delle grandi città, come ad esempio Bangkok o New York è importante organizzare il tempo nel migliore dei modi per cercare di poter visitare il più possibile. Per tale motivo oggi abbiamo deciso di mostrarvi un itinerario di cosa vedere a Mosca in 3 giorni. Il primo passo è informavi, al momento della prenotazione, sui documenti utili per l’ingresso in questo Paese e richiedere il cambio della valuta.

Il primo giorno a Mosca la maggior parte dei turisti lo dedicano alle zone circostanti la Piazza Rossa, perché è un luogo di straordinaria bellezza ed imponenza. Inoltre qui nei paraggi si trova il Cremlino, una delle attrazioni principali della città. Al suo interno si nasconde un mondo da esplorare come: la cinta muraria, le torri, il palazzo dell’armeria, i giardini di Alessandro e il fondo dei diamanti. E così tra una foto e un po’ di shopping, volge a termine la prima giornata del tour.

Il secondo giorno del nostro viaggio su cosa vedere a Mosca in 3 giorni inizia con la visita di uno dei principali simboli di tutta la Russia, la cattedrale di San Basilio. Qui si recano turisti provenienti da ogni parte del mondo per ammirare l’architettura moscovita e la perfezione dei suoi interni. La giornata poi può proseguire tra la visita al mausoleo di Lenin e al Gum, un grandissimo palazzo composto da tre gallerie coperte oggi adoperato come centro commerciale.

Il nostro tour di cosa vedere a Mosca in 3 giorni sta volgendo al termine, così le ultime ore del vostro soggiorno potrete impiegarle per la visita al museo delle belle arti, al teatro Bol’šoj, senza dimenticare di recarvi in metropolitana per ammirarne alcune stazioni che sono paragonabili ad opere d’arte.

Ora non ci resta che augurarti buon viaggio.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/39997856@N03