Corso di cucina sull’Isola Tiberina, spesa al mercato e in drogheria

Perché non unire il piacere del palato con un'esperienza culinaria unica? Partecipa a un tour gastronomico che ti porterà alla scoperta dei mercati e dei piccoli negozi di alimentari. Impara come preparare la pasta fatta a mano direttamente dalle mani esperte di un chef e goditi un pranzo italiano in un ambiente straordinario, sull'Isola Tiberina nel cuore di Roma. Non solo una lezione di cucina, ma anche un'opportunità per assaporare i sapori autentici della cucina italiana.

Descrizione

Vieni a scoprire l’arte culinaria italiana con un’esperienza coinvolgente e fuori dall’ordinario. Il nostro chef ti guiderà alla scoperta dei luoghi nascosti in cui i romani comprano i loro prodotti alimentari di qualità, offrendoti una prospettiva unica sulla città.
Il tuo 
corso di cucina si svolgerà in un’elegante location, con vista sui tetti storici di Roma o sull’Isola Tiberina: al termine della lezione, non solo avrai imparato come preparare alcuni tipici piatti italiani, ma avrai anche la possibilità di gustare la tua creazione culinaria e brindare con un bicchiere di vino locale!

Cosa è incluso

Note

Esperienza svolta solo in lingua inglese

Esperienza riservata a piccoli gruppi di massimo 8 partecipanti.

Il tour partirà con un minimo di 2 persone.

Prima di partire

  • Disponibili anche ingredienti e accessori per celiaci, se lo staff viene informato per tempo.

Recensioni

5 di 5 Basato su 0 recensioni

Eccezionale (0)

Molto buona (0)

Accettabile (0)

Mediocre (0)

Scarsa (0)

Scrivi una recensione