Tour monolingue a piedi del meglio di Firenze e Galleria dell’Accademia

Iniziate il vostro viaggio alla scoperta di Firenze con un tour esclusivo monolingua per gruppi di piccole dimensioni: alla scoperta di arte, luoghi imperdibili e capolavori intramontabili del Rinascimento.

Scegli i partecipanti e le date per la tua prenotazione:

---

Tour monolingue a piedi del meglio di Firenze e Galleria dell’Accademia

Anziani 0
Adulti 0
Bambini 0
Neonati 0
€69.00

Descrizione

Il vostro tour nella culla del Rinascimento inizierà con un’esplorazione guidata dei luoghi più iconici della città. La vostra guida professionale vi condurrà attraverso le strade storiche per arrivare a Piazza del Duomo, dove scoprirete i segreti della Cattedrale, della cupola del Brunelleschi, del campanile di Giotto e ammirare la bellezza del Battistero con le sue famose porte in bronzo dorato.

Durante il tour a piedi la vostra guida locale vi mostrerà i principali monumenti della città, tra cui la casa di Dante e la piccola chiesa dove, secondo la leggenda, incontrò Beatrice.
Camminerete attraverso il 
quartiere medievale e scoprirete le imponenti case-torri e il loro utilizzo da parte della nobiltà fiorentina per dimostrare la loro potenza.

Potrete ammirare Piazza della Repubblica, con la sua elegante cornice di portici e caffè raffinati, e Piazza della Signoria, il cuore della città. Qui la Loggia dei Lanzi custodisce capolavori originali come la statua in bronzo del Perseo del Cellini e il Ratto delle Sabine del Giambologna.

Il tour si concluderà alla Galleria dell’Accademia, famosa per il David di Michelangelo e altri capolavori dell’artista fiorentino. Scoprirete la vita tormentata di Michelangelo e i motivi per cui il suo capolavoro è diventato il simbolo di Firenze.

Questo tour monolingua per piccoli gruppi vi permetterà di assaporare l’essenza di Firenze e scoprire i monumenti che l’hanno resa la culla del Rinascimento.

Cosa è incluso

Note

Durante i giorni di maggior affluenza turistica potrebbero verificarsi dei ritardi nell’ingresso ai musei.

L'ordine delle visite potrebbe cambiare.

    • marker google maps Ciao Florence Sales Office, in Via Cavour 36 RED number

Prima di partire

  • Si consiglia di indossare scarpe comode

Recensioni

5 di 5 Basato su 0 recensioni

Eccezionale (0)

Molto buona (0)

Accettabile (0)

Mediocre (0)

Scarsa (0)

Scrivi una recensione