Le tradizioni del ringraziamento americano Forexchange

Le tradizioni del ringraziamento americano

Gli Stati Uniti, grazie alla vastità territoriale, ai differenti paesaggi ed alle culture molto diverse tra di loro, rappresentano una delle mete preferite dai turisti europei. Non vi è un periodo migliore per andare, perché ogni giorno regala ai visitatori un aspetto diverso dell’America, ma ci sono alcune ricorrenze che vi permetteranno di vivere le loro tradizioni.

Il giorno del ringraziamento americano ricade l’ultimo lunedì di maggio ed  è stato istituito durante la Guerra Civile, per commemorare tutti i soldati americani caduti durante i combattimenti per onorare la patria. Nel 1971 divenne una festa ufficiale, durante la quale gli esercizi commerciali, gli uffici si fermano e ci si riunisce nei cimiteri per trascorrere il tempo con i propri amici e familiari. Un giorno in cui ad ogni angolo di giardino spuntano i barbecue e molti ragazzi si riuniscono nei prati per un pic nic.

È straordinario, durante il ringraziamento americano, osservare come le diverse razze e culture in questo giorno non esistono più. Si è tutti uniti e orgogliosi di commemorare chi ha lottato per la patria.

Per le strade delle città è possibile ammirare le bandiere sventolare al vento, parate commemorative e la sera, quasi in segno di saluto, i fuochi di artificio che chiudono una giornata di patriottismo, ricordo e commozione.

Non perdere l’occasione di partecipare ai barbecue nel giorno del ringraziamento americano. Prenota online i tuoi dollari americani ad un tasso vantaggioso e porta con te una valigia vuota per tutti i vestiti e i regali che comprerai.

 

Fonte immagine: pixabay.com