Le 10 cose da vedere a New York durante il viaggio Forexchange

Le 10 cose da vedere a New York durante il viaggio

New York, l’incarnazione del sogno americano, sono tanti i turisti che visitano questa metropoli e poi si innamorano e restano qui per sempre. Almeno una volta nella vita un viaggio nella Grande Mela andrebbe fatto. Ma cosa vedere? Da quale quartiere iniziare ad esplorarla per riuscire a viverla come un vero  americano?

 

Il tour delle 10 cose da vedere a New York non può che iniziare dalla visita dell’Empire State Building, un grattacielo alto 443 metri situato nel cuore di Manhattan, qui potere godere di una vista mozzafiato della città. La meravigliosa High Line è un esempio di perfetto riciclo urbano, è un parco sopra elevato costruito sui vecchi binari della ferrovia. Proseguiamo con le 10 cose da vedere a New York con uno dei punti nevralgici della città, Il Grand Central Station, scenario di innumerevoli film. Il consiglio per ammirarla in tutto il suo splendore è fermarsi 10 minuti in un punto qualsiasi del grande atrio per scoprire il flusso di cittadini e turisti che si susseguono ogni secondo. Dopo una meraviglia architettonica non possiamo non consigliarvi una passeggiata, o anche, perché no, un riposino in Central Park. Qui la calma e il silenzio sono gli elementi principali, sembra che in questo parco il tempo per i newyorkesi si fermi e le corse svaniscono. Il tuor della 10 cose da vedere a New York procede con alcuni dei simboli principali della città, il traghetto per Staten Island vi farà ammirare la Statua della Libertà dal mare e per la sera non può mancare una foto a Time Square o una passeggiata romantica sul Ponte di Brooklyn.

 

L’itinerario delle 10 cose da vedere a New York si conclude con luoghi dedicati alla cultura e al divertimento. Il primo Coney Island considerata la spiaggia della Grande Mela dove si trova il primo parco divertimento d’America, ma per gli amanti del design non può una visita al Guggenheim Museum o al Moma.

 

Non dimenticata di girare sempre con un pugno di dollari in tasca per poter assaporare il cibo da strada presente ad ogni angolo della città.